Un post condiviso da MDNA SKIN (@mdnaskin) in data:

Beauty

Kardashian e Madonna segreti di bellezza

By  | 

Kim Kardashian e Madonna insieme in una giornata di bellezza. Le due grandi star, icone pop di stile e di bellezza, una attuale e una degli anni 80, si sono incontrate a Los Angeles per promuovere i loro rispettivi brand della cosmesi: “KKW Beauty e MDNA Skin”. Madonna lo ha annunciato ai fan: “The next minute I. was having a serious chat about skin care and beauty with @kimkardashian 💕🌈🎉!🌈💕🎉🌈💕🎉! Fun Day #mdnaskin 🌹 #beauty #science skincare. #epic @mdnaskin #loveyourself”. Ed anche la Kardashian, emozionata di condividere tale momento con una donna per lei molto importante, ha raccontato: “You guys don’t even understand my love for this woman @madonna . When I was 8 years old Allison & I watched her shoot her Cherish music video in Malibu on the beach shot by Herb Ritz. In 1989 She was also my neighbor & gave Kourtney & I a box of neon jewelry & black rubber bracelets. We went to school bragging hard but no one believed us! I’ve looked up to her always & now I get the best skin care advice from her! Obsessed with @mdnaskin rose mist & the eye mask OMG it’s the best. Can’t wait for you to watch our intimate chat on YouTube Follow @kkwbeauty for all of the details”. Le due star hanno parlato dell’importanza della cura della pelle e del corpo, lanciando i loro prodotti e svelando alcuni loro segreti di bellezza. Madonna ha dichiarato che per lei l’idratazione della pelle è la cosa più importante ed infatti usa abitualmente spry idratanti, sieri e maschere occhi, mentre la Kardashian in fatto di bellezza si ispira alla madre ed alla nonna e non sa rinunciare ai prodotti per contouring in polvere e in crema.

 

Guarda anche: Kim Kardashian di nuovo mamma – Madonna natale da mamma – Kardashian sotto il vestito niente – Madonna compleanno in Puglia

Attenzione! Commentare su Newimagesmagazine.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.