Fashion

I Costumi delle star estate 2018

By  | 

I costumi più indossati nell’estate 2018, anche dalle star

Anche se l’estate si appresta oramai ad andare in ferie, abbiamo ancora qualche giorno utile per goderci il mare e il sole. Le temperature non sono più quelle feroci di agosto, però il maltempo non ha ancora iniziato a palesarsi. Dunque è bene passare in rassegna i costumi più indossati nell’estate 2018, prendendo spunto anche dai gusti delle star.

Il trikini

Il trikini è un modello molto particolare, ritenuto fra i più complessi in circolazione. Per poterlo sfoggiare è necessario possedere un fisico adatto. Di contro, in quanto a modelli, sa come soddisfare un’ampia platea di donne. Fra quelli di maggior successo nell’estate 2018 troviamo il trikini con le stampe a pois, molto fantasioso e accattivante. Se si parla dei modelli più eleganti in assoluto, invece, vale la pena di ricordare il trikini con i fiocchi sul davanti. Fra le star appassionate di trikini si trovano l’italianissima Monica Bellucci, Naomi Campbell e Paris Hilton.

I costumi interi

Anche i costumi interi non potrebbero sfuggire a questa lista. Si parla, difatti, di un modello classico e senza tempo, vintage ma anche moderno. Basti pensare al costume sgambato in stile Baywatch, o a quello sportivo realizzato con tessuto tecnico. Le star lo adorano, soprattutto se si parla di VIP del calibro di Emily Ratajkowski, da sempre appassionata di questi modelli. Comunque ne esistono tante declinazioni diverse, che possiamo scoprire su siti di moda come yoox.com, dove si trovano molti modelli di costumi da bagno interi. Fra i più in voga troviamo quelli colorati e, ancora una volta, i costumi caratterizzati dalla stampa a pois.

Il bikini

Impossibile non parlare di un grande classico: il bikini, amato da tutte le italiane e da moltissime VIP. Fra le star che hanno indossato un bikini in questa estate 2018 si trovano Federica Nargi, Chiara Ferragni e Gigi Hadid. Come sempre hanno regnato i pois, insieme ai modelli sportivi con lo slip sgambato. Infine, da ricordare i costumi con i volant.

Il costume sportivo

Lo abbiamo già citato poco sopra, ma merita una sezione tutta per sé. Si sta parlando del costume sportivo, realizzato in tessuto tecnico. Ne esistono diversi modelli, soprattutto interi e a bikini. Si tratta di modelli davvero affascinanti, ma pensati anche per le donne di tutti i giorni. Non è infatti detto che debbano essere solo le atlete ad indossarli.

La maglia più slip

Anche le maglie con slip annessi sono considerate esempi di costumi sportivi, e particolarmente belli. Ne dà una dimostrazione pratica Kourtney Kardashian, che questa estate non ha mancato di sfoggiare questo stile al Coachella.

L’estate 2018 ci ha regalato tanto dal punto di vista della moda, in questo campo anche i costumi hanno dimostrato un’attenzione molto forte allo stile e alle innovazioni.

 

 

Attenzione! Commentare su Newimagesmagazine.it è ancora più facile! Potrai farlo attraverso il sistema Disqus. Per poter lasciare un commento è necessario fare login. Potrai registrarti scegliendo un username e lasciando un indirizzo mail valido (sarà necessario farlo una sola volta e l'indirizzo email non sarà visibile on line agli altri utenti). Potrai loggarti anche attraverso il tuo profilo Facebook, Twitter o Google.
Ricorda che se non confermerai il tuo indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.